In zona ad alto passaggio veicolare, nella zona direzionale di Torino vicino alla sede di IntesaSanpaolo e del Tribunale, Affittiamo Confortevole Ufficio con affaccio sul corso principale.
L'immobile è stato di recente ristrutturato e sorge in un condominio signorile degli anni '50. Posto al piano rialzato, si compone di un ingresso, un locale principale, un ripostiglio ed un bagno.
Precedentemente usato come sala da Fitness-Yoga, la pavimentazione presente può essere rimossa. A pochi passi dalla vicina stazione della Metro "Racconigi" con cui è possibile raggiungere in pochi minuti Porta Susa ed il centro della città.
Si richiedono contatti referenziati, l'Ufficio viene locato libero subito.
Sono consentite le visite degli immobili nel rispetto del protocollo Covid-19.
Hai un immobile da valutare? Vuoi sapere quanto vale la tua Casa? Affidati ai nostri Professionisti per una Valutazione professionale e a Titolo Gratuito!