Torino, Centro, Via dell'Accademia Albertina
In stabile degli anni '50 dotato di portineria, proponiamo in Vendita Appartamento di circa 166mq, totalmente ristrutturato, e sito al sesto piano.
L'Appartamento è composto da ingresso su soggiorno living, cucina a vista ma con possibilità di separarla dalla zona giorno, tre camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno finestrato e doppio balcone su entrambe le esposizioni.
Nonostante sia situato nel pieno centro di Torino, l'immobile gode di luminosità e viste uniche nel suo genere.
La ristrutturazione è terminata a fine gennaio 2023 e prevede parquet in tutta la casa, infissi con doppi vetri in pvc, impiantistica certificata, predisposizione aria condizionata.
L'Appartamento si trova tra la prestigiosa piazza Carlina e la bellissima via Po, dove sono presenti attività di ogni genere, e le migliori attrazioni culturali della città, come la Mole Antoneliana, Piazza Vittorio e Piazza Castello.