Haston & Aston Snc REAL ESTATE

Foto

Planimetrie

Villa in Vendita Torino

Collina - strada Val San Martino Superiore, 285

Cod. MOS 37919
€ 680.000
Classe energetica: F EP glnr: 264.01 kwh/m²
Descrizione


A pochi minuti dal centro della città, troviamo la residenza storica denominata " La Bertera", anvente origini da una Vigna con Cappella costruita intorno al 1600.
In questo complesso dalla storia affascinante, composto da sole sei unita immmobiliari con box auto doppi, posti auto esclusivi, parcheggio per ospiti, servizio di video sorveglianza e portineria, il tutto immerso nel parco piantumato curato nei minimi particolari, proponiamo una Villa indipendente con giardino esclusivo libera su tre lati.
L' unità immobiliare è disposta su due piani e circondata da un giardino esclusivo di circa 620 mq. Al piano terra troviamo un ampio ingresso, un salone valorizzato da un camino, una cucina, sala da pranzo, uno studio e una camera da letto, due bagni ed un ripostiglio.
tramite una comoda scala interna arriviamo al piano superiore, dove troviamo quattro camere da letto di cui tre matrimoniali, e doppi servizi. Completa la proprietà un box auto doppio, due posti auto scoperti ed una cantina.

Caratteristiche
Scopri le caratteristiche di questo immobile
Totale mq: 270 mq
Camere: 6
Bagni: 4
Locali: 9
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Infissi: doppi vetri legno
Anno di costruzione: 1990
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Ripostiglio
Parquet
Doccia
Infissi in legno
Persiane
Ubicazione: Campagna
Nelle vicinanze
Servizi e infrastrutture della zona
Piste Ciclabili
Trasporti Pubblici
Video immobile
270 mq
6 Camere
4 Bagni
Ubicazione immobile
Ultimo aggiornamento 02/12/2025
Villa - Collina
Villa in Vendita
Torino - strada Val San Martino Superiore, 285
Collina
€ 680.000
ico mq270 mq
ico camere6
ico bagni4
Menu
Ricerca
Chiamaci
Scrivici
Preferiti (0)