ZONA CAMPO SMITH, comodissimo alle piste ed a tutti i collegamenti con il comprensorio.
Trilocale recentemente ristrutturato, in chiave moderna, molto ben diviso, con un arredo che valorizza la luminosità dell'immobile.
Un giardino di proprietà, immerso in un contesto di privacy e tranquillità assoluta. Ottima esposizione e molto fruibile per vivere l'area esterna in totale libertà.
Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura attrezzato e stufa con bocchette di aerazione collegati a tutti gli ambienti, camera matrimoniale, cameretta con spazi sfruttati al meglio, bagno finestrato, e zona lavanderia.
L'area esterna caratterizzata da un lastricato, coperto e riparato , la parte antistante con prato e larici, inondata dal sole.
Termoautonomo.
Di pertinenza posto auto coperto di facile accesso, anche nella stagione fredda con ghiaccio e neve, cantina.