Nella ampia Via Boccardo al n. 28, nelle immediate vicinanze di Corso Venezia e Via Stradella, all'interno di un riparato cortile di stabile modesto ma curato, proponiamo in Vendita un ampio Magazzino di 43 mq, disposto su un unico livello e adatto a molteplici utilizzi. L'immobile è comodamente servito da attività commerciali, servizi e dal mercato rionale, risultando ideale anche come spazio di supporto per attività della zona .
L'accesso avviene tramite atrio condominiale con apertura di circa tre metri, che conduce ad una area riservata ove è disponibile uno spazio non esclusivo di carico/scarico all'interno del cortile, particolarmente pratico per operazioni logistiche.
Il Magazzino è dotato di due ingressi di cui uno dotato di nuova serranda in ferro ed è accessibile tramite pochi gradini dal cortile stesso. E' disponibile un bagno in proprietà condominiale.
Spese Condominiali annue pari ad € 335,77 .
Soluzione versatile, adatta come deposito, archivio, lavoratorio o spazio multifunzione.
Libero al rogito.
43 mq