Moncalieri, via Pasubio, a pochi minuti dal centro, in contesto tranquillo, riservato e nel verde, proponiamo delizioso Appartamento completamente ristrutturato nel 2023, al piano terra, con giardino privato, riscaldamento autonomo e senza spese condominiali.
L'Appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, generoso antibagno, bagno finestrato e camera da letto.
È inoltre presente, compreso nel prezzo, un box auto con comodo soppalco, con la possibilità di parcheggiare auto e moto.Completa la proprietà una cantina.
Il contesto silenzioso e riservato, il giardino privato, il riscaldamento autonomo, la mancanza di spese condominiali e la recentissima ristrutturazione rendono questo Appartamento molto interessante.
82 mq
1 Camere
1 Bagni
82 mq
1
1